In giro in mountain bike

Scoprite l’Altopiano dello Sciliar sulle due ruote

È possibile esplorare l’Altopiano dello Sciliar con la mountain bike. In alta quota o a valle, l’Alto Adige offre uno scenario da sogno per i vostri tour! L’Alpe di Siusi è particolarmente amata dagli appassionati di mountain bike, perché offre 1.000 km di tour sempre diversi. Su 33 percorsi per mountain bike, si può superare in totale un dislivello di 35.000 metri: emozioni assicurate per ogni biker!

L’area per mountain bike Alpe di Siusi-Val Gardena vanta tour impegnativi e viste panoramiche. Qui, tutti, dall’amatore al biker professionista, troveranno il tour più indicato. Anche le famiglie potranno intraprendere avventurose escursioni in bici sull’altopiano più alto d’Europa!

Chi non ha una propria mountain bike, può noleggiarne una presso i diversi punti di noleggio a Siusi allo Sciliar o direttamente sull’Alpe. Vi è inoltre la possibilità di unirsi a un tour organizzato per mountain bike o partecipare un training di guida tecnica.

Vi sveliamo volentieri i segreti sui percorsi per mountain bike:

  • Tour Rifugio Alpe di Tires – 2.150 dislivello, impegnativo
  • Malga Tuff e Hofer Alpl – 800 dislivello, difficoltà medio-alta
  • Tour Aica di Fiè – 700 dislivello, difficoltà medio-alta
  • Tour panoramico Alpe di Siusi – 440 dislivello, facile

Vi diamo volentieri consigli utili sui percorsi per mountain bike in Alto Adige.

Le nostre migliori offerte per le vostre vacanze (Kopie 1)Scoprite i pacchetti confezionati su misura per voi
La natura, un vero parco divertimentiConoscere e scoprire l’Alpe di Siusi
Mountain bike

Vacanze estive

Escursioni invernali

Vacanze invernali

Meteo & Webcam

L’Altopiano dello Sciliar

Menu
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok