00
...
00
...

Sciare in Alto Adige

Sciare sull’Altopiano dello Sciliar

L’Altopiano dell’Alpe di Siusi comprende 60 piste da sci per principianti e professionisti. Le famiglie si sentiranno particolarmente a proprio agio sull’Alpe, dove l’innevamento  è garantito e la “Strega Nix” accompagnerà i più piccini nelle loro lezioni. La simpatica strega assicura la sicurezza dei bambini durante le vacanze in montagna in Alto Adige e insegnerà loro come sciare in modo divertente: imparare sarà davvero un gioco da ragazzi!

Insieme alla strepitosa vista panoramica, il comprensorio sciistico dell’Alpe di Siusi offre piste ottimamente preparate e la possibilità di scoprire altre aree sciistiche dell’Alto Adige. Con la cabinovia arriverete in Val Gardena e da qui, un bus vi condurrà in breve tempo all’ingresso della famosa Sellaronda.

L’Alpe di Siusi è parte del Dolomiti Superski ed è quindi sinonimo di un divertimento senza limiti sulla neve. L’area sciistica offre anche uno snowpark, due speedtrap, quattro piste da slalom e tre funpark per i bambini. Ogni cinque minuti un bus navetta vi condurrà agli impianti di risalita dell’Alpe di Siusi. La fermata si trova davanti l’hotel.

Desiderate vivere un’avventura unica sulla neve? Unitevi alle nostre ciaspolate guidate sull’Alpe di Siusi, oppure a un tour guidato sugli sci, lungo percorsi circondati da un panorama straordinario.

Un’altra possibilità per il tempo libero durante le vostre vacanze in montagna in inverno è lo sci di fondo. All’Alpe di Siusi troverete più di 80 km di piste preparate alla perfezione per stile classico e pattinato.

I nostri partner:

Le nostre migliori offerte per le vostre vacanzeScoprite i pacchetti confezionati su misura per voi
La natura, un vero parco divertimentiConoscere e scoprire l’Alpe di Siusi
Mountain bike

Vacanze estive

Escursioni invernali

Vacanze invernali

Meteo & Webcam

L’Altopiano dello Sciliar

Menu
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok