Sciare in Alto Adige

Sciare sull’Altopiano dello Sciliar

L’Altopiano dell’Alpe di Siusi comprende 60 piste da sci per principianti e professionisti. Le famiglie si sentiranno particolarmente a proprio agio sull’Alpe, dove l’innevamento  è garantito e la “Strega Nix” accompagnerà i più piccini nelle loro lezioni. La simpatica strega assicura la sicurezza dei bambini durante le vacanze in montagna in Alto Adige e insegnerà loro come sciare in modo divertente: imparare sarà davvero un gioco da ragazzi!

Insieme alla strepitosa vista panoramica, il comprensorio sciistico dell’Alpe di Siusi offre piste ottimamente preparate e la possibilità di scoprire altre aree sciistiche dell’Alto Adige. Con la cabinovia arriverete in Val Gardena, dove si trova tra le altre anche la famosa Sellaronda.

L’Alpe di Siusi è parte del Dolomiti Superski ed è quindi sinonimo di un divertimento senza limiti sulla neve. L’area sciistica offre anche uno snowpark, due speedtrap, quattro piste da slalom e quattro funpark.
Un’altra possibilità per il tempo libero durante le vostre vacanze in montagna in inverno è lo sci di fondo. All’Alpe di Siusi troverete piste per stile classico e pattinato.

Partner

Le nostre migliori offerte per le vostre vacanze (Kopie 1)Scoprite i pacchetti confezionati su misura per voi
La natura, un vero parco divertimentiConoscere e scoprire l’Alpe di Siusi
Mountain bike

Vacanze estive

Escursioni invernali

Vacanze invernali

Meteo & Webcam

L’Altopiano dello Sciliar

Menu
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok