L’arrivo all’Alpe di Siusi

Rilassati già all‘arrivo

Già durante l’arrivo al Parc Hotel Florian ai piedi dell’Alpe di Siusi cresce l’attesa per la vacanza! Vi diamo con piacere ogni informazione sul percorso di arrivo e siamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda. Non esitate a contattarci! Ecco qualche informazione importante nella sezione “Da sapere”.

Il Parc Hotel Florian sorge in una posizione favorevole nella località di villeggiatura Siusi allo Sciliar e offre una vista fantastica sull’imponente Cima Santner del massiccio dello Sciliar. Gli impianti di risalita dell’Alpe di Siusi distano solo pochi minuti e in pochissimo tempo è raggiungibile anche un campo da golf a 18 buche.

  • Arrivo in auto
    Da nord

    Autostrada del Brennero (A13/A22) – Uscita Chiusa – Strada statale del Brennero SS12 in direzione sud – Bivio per Ponte Gardena – Altopiano dello Sciliar – Ingresso nel paese di Siusi – Via Henrik Ibsen 17 – Parc Hotel Florian.

    Da sud

    Autostrada del Brennero (A22) – Uscita Brennero Nord – Strada statale del Brennero SS12 in direzione nord – Bivio per Blumau (galleria a sinistra) – Altopiano dello Sciliar – Fiè –  Uscita dal paese di Siusi – Via Henrik Ibsen 17 – Parc Hotel Florian.

  • Arrivo in treno
    Approfittate delle promozioni di DB, ÖBB o Trenitalia. Le fermate sono a Bressanone o Bolzano. Da qui, utilizzate il servizio di autobus che conduce all’Altipiano dello Sciliar.

  • Arrivo in aereo
    Gli aeroporti più vicini sono:
    Bolzano: 35 km
    Verona: 170 km
    Brescia: 200 km
    Bergamo: 250 km
    Innsbruck: 120 km
    Monaco di Baviera: 300 km
Le nostre migliori offerte per le vostre vacanze (Kopie 1)Scoprite i pacchetti confezionati su misura per voi
Benvenuti al Parc Hotel FlorianSiusi allo Sciliar vi aspetta
L’Alpe di Siusi

L’Altopiano dello Sciliar

La cucina del buon gusto

Gourmet & Wellness

Wellness

Gourmet & Wellness

Menu
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok